EICMA 2022 - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori
Amore World Magazine in collaborazione con la B&D Production Presentano:
EICMA 2022, ma certamente molti dei modelli che sono stati presentati al Salone di Milano faranno discutere e saranno protagonisti del mercato 2023; grande la partecipazione sia del pubblico (c'è un +38% rispetto alla scorsa edizione che però, ad onor del vero, ripartiva dopo un anno di stop a causa della pandemia) che delle Case con Ducati che è tornata ad esporre a EICMA con uno stand letteralmente invaso dagli appassionati e certamente uno dei più gettonati dal pubblico.
Tra le moto esposte, a essere eletta dalla giuria come la più bella di Eicma 2022 è stata la Ducati Diavel V4. È una moto che si distingue per la sua decisa impronta su strada, perentoria, quasi arrogante. La Diavel V4 è muscolosa, grintosa, con spalle larghe e scarico a quattro uscite a vista, che dichiarano subito la sofisticata architettura del motore.
Restando in tema di esclusività, non si può non citare la Amb 001 Pro, moto nata dalla collaborazione tra due aziende britanniche: la casa automobilistica Aston Martin e la Brough Superior. Così come la precedente, anche questa verrà prodotta nella serie limitata di 88 esemplari, già quasi tutti prenotati. Il motore da 997 cc eroga 225 Cv, assicurando un rapporto peso-potenza di 1,28 Cv/kg.
Title: ECMA 2022
Event: ECMA 2022
Location: Fiera Milano - Rho (MI)
Date: 25 Settembre 2022
Magazine: Sergio Ivan Roncoroni
Video Edit: Beppe Puglisi
Photo&Video: Damiano Colle
Powered: B&D Production e A&A Studios Milano
Music from #Uppbeat (free for Creators!):
https://uppbeat.io/t/ra/upbeat-heat
License code: OYFMXW3T5KU5PTS9
Media Partner B&D Production by
Damiano Colle Official Photographer
Beppe Puglisi Filming and format creator
info bdproduction1963@gmail.com