La Milano Beauty Week - la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere - si terrà dal 25 al 29 settembre 2024.
Milano Beuty Week è un'iniziativa di cosmetica Italiana in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. Un progetto ideato per promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico e mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana. (Milanobeautyweek.it)
Dal 25 al 29 settembre 2024, Milano si trasforma nuovamente capitale internazionale della bellezza. La Milano Beauty Week è un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore, dai professionisti del makeup e della skincare ai consumatori alla ricerca delle ultime novità.
La sede principale si conferma Palazzo Giureconsulti, in Duomo, adibito a Beauty Village con ben tre piani di stand e aree beauty di molte aziende cosmetiche, laboratori olfattivi e degustazioni di vini.
Tutta la città sarà coinvolta in questa settimana all'insegna del beauty. Ci saranno, dunque, numerosi stand sparsi per la città, inoltre ci sarà anche il famosissimo Beauty Tram in circolazione in centro.
L'evento sta diventando una ricorrenza attesissima dalla città e da un pubblico sempre più ampio!
Le aziende che prenderanno parte all'evento sono tantissime, tra queste abbiamo Bottega Verde, Deborah Grup, Dolce & Gabbana Beauty, Equilibria, Erborian, Kiko, L'Oréal Italia, Mariannaud Profumerie, Mesauda Beauty, Shiseido, Yves Rocher Italia... e moltissimi altri
La Milano Beauty Week è gratuita e aperta a tutti. Alcuni eventi, però, richiedono una prenotazione molto veloce con pochi click. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale https://www.milanobeautyweek.it/it/ e sulla loro app ufficiale. Dal sito e dall'app, inoltre, potete prenotare tutti gli eventi che necessitano di una prenotazione, basta solamente una registrazione!
Io ci andrò e tu?
1 Comment